Arca alla Fiera Toscana del Lavoro 22
Arca sarà presente alla Fiera Toscana del Lavoro Edizione 2022 che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 19 al 21 settembre.
Per candidarsi alle selezioni è necessario essere iscritti al Centro per l'Impiego della propria zona e quindi selezionare un'offerta di lavoro sul sito: https://www.fieratoscanalavoro.it/offerte-di-lavoro-2022/
Lavora con Noi
Per lavorare con Arca devi registrarti nel nostro database compilando il form in tutte le sue parti. Per la registrazione è indispensabile disporre di un proprio indirizzo email.
Non saranno accettate altre modalità di candidatura.
Come registrarsi nel data base di Arca:
1) Inserire i propri dati anagrafici, creare nome utente e password e salvare il proprio curriculum vitae.
2) Attendere l'apertura della scheda successiva e compilare il modulo in tutte le sue parti (dati anagrafici, percorso formativo, attuale/prima occupazione, esperienze lavorative ed altre info).
3) Salvare e chiudere.
Arca alla Fiera Toscana del Lavoro, Firenze 5-6 dicembre 2019
La Fiera Toscana del Lavoro promossa e realizzata dalla Regione Toscana è un momento di incontro tra le persone in cerca di una occupazione e/o di riqualificazione professionale e le imprese alla ricerca di candidati per posizioni lavorative aperte destinate ad assunzioni nel corso del 2020.
Gli interessati potranno candidarsi ricercando nella sezione offerte di lavoro gli annunci di Arca direttamente sul portale www.fieratoscanalavoro.it/cittadini.
I candidati selezionati saranno invitati dagli organizzatori della Fiera (ARTI Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego) tramite una mail a sostenere i colloqui e dovranno confermare la partecipazione entro la data indicata nella mail.
La cooperativa Arca attiva percorsi di stage e tirocini presso i servizi dell’area infanzia e dell’area sociale.