Per lavorare con Arca devi registrarti nel nostro database compilando il form in tutte le sue parti. Per la registrazione è indispensabile disporre di un proprio indirizzo email.
Non saranno accettate altre modalità di candidatura.
Come registrarsi nel data base di Arca:
1) Inserire i propri dati anagrafici, creare nome utente e password e salvare il proprio curriculum vitae.
2) Attendere l'apertura della scheda successiva e compilare il modulo in tutte le sue parti (dati anagrafici, percorso formativo, attuale/prima occupazione, esperienze lavorative ed altre info).
3) Salvare e chiudere.
Per eventuali modifiche ai propri dati sarà sempre possibile accedere alla sezione "login area personale", reinserendo nome utente (username) e password forniti al momento della registrazione. Si raccomanda di conservare username e password per gli eventuali aggiornamenti o per candidarti nel caso ci siano annunci di lavoro che possono interessare.
Ecco quali sono i link che dovrai seguire:
- Sei interessato a lavorare con Arca? INVIACI UNA CANDIDATURA SPONTANEA REGISTRANDOTI NEL DATABASE DI ARCA e potrai essere contattato dal nostro personale qualora il tuo profilo corrisponda ad una figura professione che Arca sta cercando.
- Ti sei già registrato ma devi aggiornare i tuoi dati? AGGIORNA I TUOI DATI
- Vuoi vedere se ci sono annunci che ti possono interessare? VAI AGLI ANNUNCI DI LAVORO
- Se hai difficoltà con la registrazione SEGNALA UN PROBLEMA un nostro tecnico ti contatterà appena possibile.
- Guarda il video tutorial per capire come avviene la Selezione del personale.
- Guarda il video tutorial su come Scrivere un buon curriculum vitae. Si ricorda che il cv non può essere inviato separatamente, ma solo allegato compilando l'apposito form.
SE SEI INTERESSATO A FARE UN'ESPERIENZA CON ARCA PUOI ANCHE VALUTARE DI CANDIDARTI PER PARTECIPARE AL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Vedi come.
Arca, a settembre 2022, partecipa alla Fiera Toscana del Lavoro, vedi come candidarti!