Con orgoglio comunichiamo che questa sera, 2 settembre, nell’ambito della Festa del Volontariato di San Casciano Val di Pesa, una rappresentanza del gruppo di lavoro del Servizio di Assistenza Domiciliare di San Casciano riceverà il Premio Machiavelli 2021.
Il riconoscimento voluto dall’Amministrazione comunale andrà a tutti i volontari ed agli operatori sociosanitari della comunità sancascianese che hanno sostenuto i cittadini più deboli nel periodo della diffusione della pandemia.
Riprendiamo le parole del Sindaco per riconoscere ancora una volta l’impegno delle colleghe di San Casciano e di tutti coloro che, nei vari servizi della cooperativa, ogni giorno si impegnano per sostenere i più fragili e promuovono il benessere della collettività: “ E’ doveroso da parte nostra e di tutta la comunità ufficializzare il nostro ‘grazie’ – dice Roberto Ciappi – un grazie che riconosce il valore umano e professionale dei volontari e del personale sanitario che si sono spesi e hanno investito tempo, risorse e cuore per rispondere alle esigenze delle famiglie investite dagli effetti devastanti dell’emergenza sanitaria e sociale”. Grazie.