Si è svolto a Bruxelles dal 21 al 23 settembre l'incontro finale del progetto Full Life sullo scambio di buone prassi per l'inclusione sociale e lavorativa di persone disabili. Il progetto iniziato 3 anni fa ha visto la partecipazione di sette paesi europei Portogallo, Belgio, Francia, Serbia, Ungheria, Irlanda e Italia.
Durante l'incontro abbiamo avuto l'occasione di incontrare alcune organizzazioni con sede a Bruxelles e di presentare i risultati del progetto insieme alla pubblicazione finale.
Siamo orgogliosi, come Arca, di essere stati ricevuti dalla coordinatrice dell'Ufficio Erasmus+ (sezione Educazione, Gioventù, Sport e Cultura) della Commissione Europea. Abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra cooperativa ed i risultati del progetto insieme a nuove idee su come proseguire il percorso.
Si ringraziano i colleghi dei servizi (Centri diurni L’Abbraccio e L’Arcolaio, Comunità di alloggio Il Girasole, Progetti Vai, Aliseo e Dopo di Noi ) che hanno contribuito alla buona riuscita del Progetto Full Life.